Misano punta sulle famiglie
Notizia pubblicata il 31 marzo 2009
Categoria notizia : Turismo
OPERATORI turistici e amministratori a caccia di turisti a ModenaFiere. Qui si è svolto nel fine settimana il Children’s tour, esposizione dedicata al turismo formato famiglia, target verso il quale è orientata l’offerta balneare misanese e la programmazione degli eventi per la prossima estate.
All’interno dei padiglioni fieristici, il Comune di Misano aveva allestito uno stand in collaborazione con l’Associazione albergatori, presso il quale «in soli due giorni si sono registrati 1500 contatti con famiglie». «E’ stata una bella iniziativa - ha commentato l’assessore Luigi Bellettini -. L’attenzione dimostrata nei confronti della nostra città testimonia quanto sia apprezzata l’offerta turistica con i servizi che vengono messi in campo per accogliere le famiglie nel migliore dei modi».
«Children’s tour è un’iniziativa volta ad aprire una finestra sulle opportunità vacanziere per famiglie, ragazzi fino a 14 anni e scuole. Nel 2008 hanno scelto le proprie vacanze al Children’s tour 20.000 famiglie. In questa edizione, sono stati circa un centinaio gli espositori provenienti da tutta Italia».
foto by http://www.flickr.com/photos/good_day