La 'bionda' ambasciatrice di Cattolica in 500mila confezioni 'sponsorizzate'
Notizia pubblicata il 08 febbraio 2008
Categoria notizia : Turismo
LA REGINA punta ancora sulla birra per accaparrarsi i turisti tedeschi in vista del 2008 e battere così la crisi stringendo un patto di co-marketing con la Birreria Pfungstadter di Francoforte.
Ci crede l'assessore al Turismo Giovanni Ruggeri: «Credo che potremmo costruirne altre grazie a PromoCattolica con importanti aziende tedesche come Wella, Mercedes, Wolkswagen…..».
Da fine febbraio in tutti i supermercati della Germania (Francoforte, Colonia, Stoccarda, Norimberga, Monaco), si potranno trovare 500.000 confezioni di birra con immagine e slogan promozionali di Cattolica, Inoltre sarà allestita proprio a Pfungstadt, città da cui prende nome la birreria, e nella provicia di tale città da febbraio a giugno una lotteria a sorteggio sui pronostici dei prossimi Europei di calcio.
In palio soggorni omaggio a Cattolica attraverso l'utilizzo di cartoline che verranno stampate in 70.000 copie (altra modalità di promozione). lu. pi.
(photo by malet)