Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I tuffatori riccionesi all’Italia’s Got Talent

Notizia pubblicata il 25 settembre 2013



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Riccione


Durante la trasmissione ‘Italia’s God Talent’ del 21 settembre in onda in prima serata su Canale 5 Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi sono rimasti incantati davanti ai ‘Heroes Diving Team’ squadra che ha presentato talentuosi tuffatori tra cui anche Artem Bochevarov e Alicia Carretero della Polisportiva Comunale Riccione.

La squadra ‘Heros’ è formata da atleti, impiegati e sportivi dai 19 ai 43 anni che hanno offerto un grande spettacolo di tuffi da distanze variabili da tre a 25 metri.

La giuria è rimasta molto soddisfatta votando con ben tre ‘SI’. Ora la squadra spera di poter portare avanti la sfida in televisione rendendo sempre più famosa questa disciplina dei tuffi.

Alicia e Artem si allenano presso l’impianto di Riccione dotato di trampolini al coperto che da la possibilità di praticare tutto l’anno. Artem è allenatore così come Alicia che ha anche la responsabilità tecnica della sezione tuffi della Polisportiva. Il capitano del gruppo tuffatori è Lerry Broccaro che durante gli anni è stato ospite della Polisporiva Riccionese durante i suoi tuffi spettacolari che ha effettuato per le varie edizioni del Giocaestate.