Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alla Fiera internazionale del Turismo di Rimini arriva Baia Felix

Notizia pubblicata il 20 ottobre 2010



Categoria notizia : Turismo


L’Associazione Baia Felix sarà presente da venerdì 22 ottobre al TTG 2010, la Fiera internazionale del Turismo di Rimini. Il presidente dell’associazione, Gennario Guida, incontrerà gli assessori al Turismo della Regione Campania e Provincia di Caserta per sollecitare interventi repentini per salvaguardare l’ambiente del litorale domizio e rilanciare la riviera dal punto di vista turistico.

Baia Felix rappresenta numerose Associazioni come Costa dei Sogni, il consorzio Turistico Balneare Baia Domizia Sud, Proloco Baia Domizia e l’Associazione San Limato.

Saranno descritti dettagliatamente i problemi turistici e gli iterventi necessari per incentivare il diritto alla vacanza nel villagio Baia Felice. Sarà spiegato che esiste un grande movimento turistico di vacanzieri nei villaggi come Baia Felice, baia Murena e baia Domizia Sud e Nord che non possono godere dei privilegi per chi alloggia negli alberghi di Baia Domizia Sud e Nord, ma hanno il diritto di ricevere inizative turistiche previste dai piani di promozione degli enti Provinciali e Regionali.