Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Trofeo Dozza va ai pattinatori della Masi

Notizia pubblicata il 03 febbraio 2010



Categoria notizia : Sport


La polisportiva Masi di Casalecchio si aggiudica il “Tro feo Dozza” di pattinaggio. Lo scorso fine settimana al Palapilastro di Bologna, si sono svolte le gare valide per l'assegnazione del Trofeo Dozza.

A vincere la classifica di società è stata la Polisportiva Masi, che con 39 punti ha superato la U.P. Persicetana (31) e la Pol. Castenaso (24) rispettivamente seconde e terze classificate. Il Trofeo, una “cl a s s i c a ” del pattinaggio organizzata dalla Lega Uisp bolognese, vedeva in gara giovani e giovanissimi atleti che affrontavano per la prima volta competizioni agonistiche di categoria.

Con un grande lavoro di squadra, gli otto pattinatori della Masi sono riusciti nell'impresa, grazie a ottime prestazioni nelle specialità libero e obbligatori, sia singolo che coppia, che sono valse altrettanti piazzamenti a podio.

La squadra di pattinaggio della Masi, nelle scorse settimane, ha conquistato anche il secondo posto al Trofeo Mariele Ventre e un ottimo quarto posto al Trofeo Bergamaschi.

Foto By http://www.flickr.com/photos/albertof/