Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Febbre Bee Gees al Cover Festival

Notizia pubblicata il 25 luglio 2008



Categoria notizia : Musica


I Tree Gees sono una delle più importanti tribute band dei mitici cantori del sabato sera. Oggi gli emuli di Barry, Robin e Maurice pervaderanno il Pala Mokador con le irripetibili atmosfere anni '70

PER LA SECONDA serata del Cover Band Festival, la rassegna live dedicata alle più importanti cover e tribute band del nostro paese, risuoneranno le note dei più grandi successi dei Bee Gees.

Nella nuova location sul palco di fronte al Pala Mokador (ex Palacattani di Faenza). I Bee Gees sono stati uno dei più grandi fenomeni della musica pop di tutti i tempi: quarant'anni di carriera sullo straordinario talento compositivo e vocale dei tre fratelli Gibb li rendono a tutt'oggi secondi solo ai Beatles.

A proporre dal vivo tutti i loro indimenticabili successi saranno i Tree Gees, una delle migliori tribute band mondiali di Barry, Robin e Maurice, reduci da uno straordinario successo in Germania. Anche loro hanno alle spalle l'esperienza da turnisti (hanno lavorato con Gianni Morandi) e hanno saputo mettere a frutto le loro grandi qualità  strumentali con la passione musicale per i propri beniamini. Il concerto sarà  aperto alle 20 dai Blues Factory, band romagnola dedita a blues, soul, swing, rock, R&B, jump & jive, cui seguiranno, dalle 21, i Gold Rush, trio semiacustico bolognese. Ingresso gratuito.

foto di http://www.flickr.com/photos/fourman