Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini arriva ‘Thermalia’ Borsa Internazionale del Tursimo Termale

Notizia pubblicata il 14 ottobre 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Rimini Fiera ospiterà l’edizione 2013 di Thermalia “Borsa Internazionale del Turismo Termale e del Benessere” dal 17 al 19 ottobre.

Grazie a Thermalia si aprirà una possibilità d’incontro per gli operatori del settore termale e benessere che potranno avvicinare esponenti qualificati delle aziende leader del settore commerciale garantendo un’occasione valida di rilancio durante l’attuale stato di crisi economico non solo negli interessi delle aziende termali presenti ma anche per l’intero comparto del settore termale e benessere.

Durante i tre giorni di contrattazione sono attesi tantissimi buyer nazionali e circa 750 operatori provenienti da 59 Paesi esteri tra cui 50 dall’India, 50 dalla Russia e 50 dal Brasile. Novità 2013 sarà la realizzazione dell’area Spa&Wellness che sarà dedicata al settore termale per la quale sono stati selezionati solo operatori dell’offerta specializzata. La fiera offrirà anche l’area Ttg Incontri con padiglioni espositivi dedicati al turismo outbound per poter garantire un maggiore afflusso di agenti di viaggio nei padiglioni appositi.

Tra le altre aree tematica ci sarà ‘Wine&Food’ e quella del ‘Turismo culturale'. Il 48% degli espositori sarà dedicato alle strutture ricettive, il 24% ai tour operator, l’11% alle istituzioni ed enti pubblici, il 7% alle destinazioni e promozione del territorio e il 3% allo sport, benessere e tempo libero.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://ttiworkshop.it/.