Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Mulino di Amleto ‘Tratti Ri-Tratti’ con Marianna Balducci

Notizia pubblicata il 07 marzo 2014



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Domenica 9 marzo si terrà il primo appuntamento della rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie ‘Il Mulino dei Piccoli’ presso il Mulino di Amleto alla Grotta Rossa.

L’appuntamento è per le ore 16.30 insieme alla performance originale della giovane illustratrice riminese Marianna Balducci che coinvolgerà il giovane pubblico in un viaggio unico alla scoperta di un mondo incantato.

La storia presentata da Marianna sarà intitolata ‘Tratti ri-tratti’ e racconterà le avventure di Martina, una bambina dormigliona che sogna di poter incontrare i protagonisti delle storie che ama e mentre dorme nella sua cameretta i personaggi di alcune fiabe famose prendono vita e si incontrano con la sua fantasia.

Marianna userà vari linguaggi narrativi ed espressivi che coinvolgeranno non solo piccoli ma anche adulti grazie ad un finale davvero sorprendente.

Una delle novità 2014 di questa rassegna è l’intervento dei lettori volontari del progetto ‘Nati per leggere’ in collaborazione con la Biblioteca Gambalunga che introdurranno ogni spettacolo ed inoltre per l’intero cartellone saranno in mostra anche le tavole di Marianna.

Alla fine di ogni spettacolo la cooperativa Poco di Buono offrirà la merenda a tutti.

L’ingresso costerà 5 €, i posti limitati sono 100 per prenotare chiamare il numero 0541/152056 oppure mandare una e-mail all’indirizzo info@banyanteatro.com.