Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Trattative in corso tra Comune e privati per il capodanno Rai

Notizia pubblicata il 20 settembre 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il Comune di Rimini non si è ancora arreso. Il capodanno Rai è prezioso e l’amministrazione farà il possibile fino all’ultimo per riuscire a portare l’evento in Riviera anche quest’anno. Il sindaco Andrea Gnassi ha confermato di aver avuto un colloquio con Bibi Ballandi, il produttore del programma televisivo e ha spiegato che da entrambe le parti c’è ancora apertura e non è stata ancora resa definitiva da viale Mazzini la cifra finale che varia dagli 800mila euro al milione.

L’amministrazione potrà solo contribuire un quinto o un quarto della somma complessiva e chiede aiuto ai privati per unire le forze. Gnassi ha spiegato di aver dialogato anche con le categorie che dimostrano di essere abbastanza disponibili anche se per il momento non ci sono ancora certezze. Che la situazione economica del Comune si difficile lo si capisce analizzando la cifra a disposizione per il trasporto pubblico locale che da 18milioni è scesa drammaticamente a 2,5milioni.

Il tempo stringe, ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e anche se il capodanno Rai dovesse saltare, la città troverà un altro modo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande vento.