Tour Operatori Turistici Russi
Notizia pubblicata il 13 maggio 2012
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Cervia
Il Turismo russo in Emilia Romagna continua ad aumentare ed è per questo che Cervia, Milano Marittima e Ravenna uniscono le loro forze e promuovono in maggio, quattro educational tour organizzati da quattro tour operator russi per preparare ben 188 agenti di viaggio.
Apt servizi collaborerà nel mese di maggio con quattro tour operator russi TEZ, ICS, PAC, VKO rendendo Cervia, Milano Marittima e Ravenna meta dei loro quattro Educational Tour.
Il turismo russo in Emilia Romagna è in grande aumento, da maggio a settembre 2011 è cresciuto del 34,48% nelle visite e quasi del 30% nelle presenze grazie anche al piano promozionale promosso da Apt Servizi di co-marketing con i tour operator russi.
Il programma dei quattro educational tour ha avuto inizio giovedì 10 maggio con 'arrivo dei 50 direttori di agenzie in tour con TEZ. Sono state visitate le località balneari e si è tenuta in serata una cena presso il Grand Hotel Gallia. Il venerdì invece visita alle strutture alberghiere sempre di Cervia e Milano Marittima con cena di gala questa volta all' Hotel Palace e visita al Museo del Sale sabato 12 maggio.
Giovedì 17 maggio saranno invece 97 gli agenti di viaggio parteciperanno all'educational tour organizzato da PAC anche per loro visita della città, delle strutture ricettive e cena di gala.
Secondo appuntamento previsto per mercoledì 16 maggio con l'arrivo a Cervia e Milano Marittima di 21 agenti di viaggio per una visita alla città, ai diversi hotel e alla spiaggia, organizzata dal tour operator russo ICS.
Si terminerà l'educational tour domenica 20 maggio con il tour operator VKO che ha selezionato 20 agenti di viaggio per visitare Ravenna, città patrimonio dell'Unesco le sue bellezze artistiche e architettoniche e i suoi mosaici. Si farà sosta alla Basilica di San Vitale, al Mausoleo di Galla Placidia, alla Chiesa di Sant'Apollinare Nuovo e alla Tomba di Dante.
http://www.flickr.com/photos/ziowoody