Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tour operator stranieri in visita a Forlì e dintorni

Notizia pubblicata il 27 aprile 2009



Categoria notizia : Turismo


UN ITINERARIO turistico tra benessere, arte ed enogastronomia, fra Casa Artusi, Forlì, Castrocaro Terme. Lo percorreranno oggi otto tour operator esteri provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Giappone, Danimarca e Norvegia.

L’iniziativa fa parte dei 15 educational previsti dal programma del Buy Emilia Romagna, evento che vuol promuovere e favorire l’incontro tra l’offerta turistica regionale con i compratori di vacanze internazionali.

A Forlimpopoli gli otto tour operator esteri faranno visita a Casa Artusi dove è prevista una lezione di cucina per cimentarsi nella preparazione della piada romagnola. A Forlì, dopo una breve visita al centro storico, il gruppo raggiungerà il nuovo polo museale di San Domenico dove attualmente è allestita la mostra su Canova. I tour operator raggiungeranno poi Castrocaro Terme e Terra del Sole con visita alla Fortezza medioevale, al duecentesco Palazzo del Castellano e all’enoteca per una degustazione dei vini locali. Seguirà la presentazione e la visita del centro termale.

http://www.flickr.com/photos/strocchi