IL GRAZIE A TUTTI TOUR IN DVD, RIPRESA VIDEO PER I 2 CONCERTI DI RAVENNA.
Notizia pubblicata il 03 maggio 2009
Categoria notizia : Musica
RIPRESA VIDEO per Il GRAZIE A TUTTI TOUR di GIANNI MORANDI, in giro per l'Italia da più di un anno e confortato da una serie di sold out e repliche straordinarie. In occasione degli ultimi 2 concerti, in programma a Ravenna, presso il Pala De Andrè, il 29 e 30 Maggio 2009 verrà effettuata una ripresa video con produzione di un dvd acquistabile successivamente.
E' questo l'arrivederci più giusto per un tour risultato uno degli spettacoli di maggior successo del 2008-9 e che vede il sempreverde artista di Monghidoro protagonista assoluto di un one man show di 2 ore e mezza. Gianni Morandi, solo, con la sua chitarra, sul palcoscenico rotondo di 6 m di diametro, al centro del "Teatro Tenda" - imponente struttura che viaggia trasportata da 16 TIR e che richiede una settimana di montaggio, con oltre 100 persone al lavoro - è a diretto contatto con il pubblico, per cantare insieme con gli spettatori ogni sera 40 brani, molti dei quali contenuti nel triplo CD "GRAZIE A TUTTI" - prima vera raccolta delle sue più importanti canzoni, con oltre 300.000 copie vendute - nonché alcune novità tratte dalla nuova tripla raccolta "ANCORA . GRAZIE A TUTTI" uscita nel 2008.
Per tutte le info sull'acquisto dei biglietti per questo eccezionale evento: Metro s.r.l c/o Pala De Andre' 0544-421211 e www.vivaticket.it o www.ticketone.it (MorandiMania ha esaurito la disponibilità per queste 2 serate eccezionali ma potete trovare ancora qualche biglietto nelle prevendite abituali e sui siti consigliati)
Consigliamo a tutti di non mancare quindi alle ultime tappe in programma nel mese di maggio ( Lamezia Terme 8 e 9 Maggio, Bari 15 e 16 Maggio, Chieti, 23 e 24 Maggio, Ravenna 29 e 30 Maggio).
Altra importante iniziativa riguarda i concerti di Chieti.
A favore dell'Abruzzo i due concerti di Chieti del tour "GRAZIE A TUTTI" di GIANNI MORANDI, 23 e 24 Maggio, "TEATRO TENDA", Piazzale Stadio Angelini.
Tutta la produzione del tour "GRAZIE A TUTTI" di GIANNI MORANDI dedicherà i due concerti di Chieti, del 23 e 24 maggio, ai terremotati dell'Abruzzo.
GIANNI MORANDI insieme con MORMORA MUSIC e BALLANDI ENTERTAINMENT -produttori del tour - hanno deciso di devolvere l'incasso delle due serate (ridotte al massimo le spese di produzione) alle comunità e alle popolazioni dell'Abruzzo.
La decisione di dedicare all'Abruzzo i due concerti è stata resa nota da Gianni Morandi stesso, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso la sede della Provincia di Chieti. Al termine dell'incontro, inoltre, Gianni Morandi si è spostato da Chieti verso l'Aquila, visitando alcune tendopoli, per portare il suo personale saluto e sostegno direttamente alle famiglie e alle persone colpite dal terremoto, e incontrando altri amministratori abruzzesi per informarsi sulle principali necessità della ricostruzione.
I concerti del 23 e 24 maggio a Chieti si terranno come sempre nel particolare "TEATRO TENDA", di circa 3000 posti, tutti numerati, allestito nel Piazzale Stadio Angelini.
I biglietti sono in vendita nelle abituali prevendite e nel circuito Ticketone, al costo di 40 EURO per la platea e 30 EURO per la tribuna. Per informazioni: radio Parsifal tel. 085/75300 - 333/9260924