Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Romagna verrà incoronata al Tortuga Beach

Notizia pubblicata il 18 agosto 2011



Categoria notizia : Eventi


Domani al Tortuga Beach del Bagno 67 è in programma la finale regionale del concorso Miss Italia che avrà in passerella 54 aspiranti ‘Miss Romagna’. La romagnola più bella potrà accedere direttamente alla finalissima di Montecatini Terme in programma per il 18 e 19 settembre.

Dopo ben 100 appuntamenti che sono iniziati a febbraio, tra eliminazioni e fascie varie in tutta l’Emilia Romagna, nella finale regionale ci saranno 5 riminesi, 4 ragazze dalla provincia di Forlì-Cesena, 7 bolognesi, 6 ferraresi, 6 piacentine, 8 modenesi, 9 reggiane e 2 provenienti da fuori regione che hanno vinto una selezione in Emilia-Romagna, tutte dai 17 ai 24 anni di età.

Quest’anno le aspiranti Miss sono veramente belle e la Regione incrocia le dita dato che sono già 20 anni che una romagnola non vince il titolo di Miss Italia.

Alcune settimane fa la Riviera ha quasi accettato di ospitare la finalissima nazionale ma poi l’occasione è sfuggita. La buona notizia è che o Rimini o Riccione potrebbero essere scelte per ospitare un appuntamento importante del concorso.