Torneo Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna
Notizia pubblicata il 12 marzo 2008
Categoria notizia : Sport
GLI INDUSTRIALI DELL'EMILIA ROMAGNA SCENDONO IN CAMPO: Domenica 16 marzo sul green del Golf & Country Club di Modena parte ufficialmente il prestigioso torneo Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna. Il torneo, giunto alla quarta edizione, si disputerà nell'arco di tutta la stagione golfistica presso otto dei più importanti green regionali.
In seguito al successo ottenuto nelle scorse edizioni, Confindustria Emilia Romagna con la collaborazione di Mister Nut, ha organizzato questa sfida che si preannuncia avvincente ed emozionante grazie a Mister Nut, che con suoi snack costituisce una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l'azienda al golf, sinonimo di relax e natura.
All'edizione 2008 della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna, partecipano gli imprenditori di: Confidustria Rimini, Confindustria Forlì-Cesena, Confindustria Ravenna, Confindustria Modena, Confindustria Bologna, Confindustria Parma, Confindustria Reggio Emilia.
Il torneo si disputerà nell'arco di tutta la stagione golfistica presso otto dei più importanti green regionali. Gran finale all' Adriatic Golf Club di Cervia sabato 11 ottobre.
Un evento unico: un torneo di golf ma anche un informale momento d'incontro fra i manager che immersi in uno scenario naturale nelle oasi verdi dei golf club dell'Emilia Romagna, uniranno la tecnica raffinata, alla precisione dei tiri, all'estrema concentrazione, contendendosi la golf cup 2008.
Il gusto dei prodotti Mister Nut (marchio internazionale leader nella trasformazione e distribuzione di snack naturali a base di frutta secca) main sponsor della manifestazione, rinnova anche quest'anno l'appuntamento sui green dell'Emilia Romagna e nei prestigiosi circoli.
CALENDARIO
Otto appuntamenti per un gran torneo che si propone di far conoscere lo splendido scenario dei Golf Club del territorio regionale.
Domenica 16 Marzo Golf & Country Club Modena
Sabato 12 Aprile al Golf Club I Fiordalisi di Forlì
Sabato 17 Maggio al Golf Club di Rimini
Sabato 7 Giugno al Riolo Golf & Country Club di Riolo Terme
Domenica 29 giugno Golf Club di Bologna
Sabato 5 Luglio al Golf Club La Rocca di Parma
Sabato 19 Luglio al Golf Club Matilde di Canossa di Reggio Emilia.
Sabato 11 Ottobre Adriatic Golf Club di Cervia FINALE
REGOLAMENTO
Le gare si disputeranno con la formula di gioco 18 buche Stableford.
TROFEO CONFINDUSTRIA
Il Trofeo Challenge sarà assegnato alla sede Regionale che avrà accumulato il punteggio più alto nelle 7 gare di qualificazione (il miglior score a gara) a cui si aggiungerà la somma dei 3 migliori scores per ogni squadra, ottenuta nella finale di ottobre. Ogni anno il Challenge sarà rimesso in palio e poi assegnato all'Associazione vincitrice che lo terrà in bacheca sino alla successiva edizione.
PREMI
3 Categorie, in ogni gara saranno premiati i seguenti giocatori nell'ordine:
1° netto - 1° lordo - 2° netto - 1° Lady - 1° Senior - 3° netto - 1° Netto assoluto Confindustria.
FINALE DI CERVIA
La sfida finale del torneo tra le territoriali si preannuncia avvincente ed emozionante.
Sabato 11 ottobre tappa finale della Golf Cup 2008, all' Adriatic Golf Club di Cervia. Oltre a determinare l'Associazione Regionale vincitrice (Trofeo Challenge) si premierà anche il vincitore individuale del torneo.
I tre migliori score individuali saranno premiati dalla presidentessa di Confindustria Emilia Romagna Anna Maria Artoni, che ha dato conferma della sua presenza alla gara finale all' Adriatic Golf Club di Cervia l'11 Ottobre.
PREMI FINALE
1° netto vincitore assoluto individuale del torneo – 2° netto – 3° netto
PREMI SPECIALI:
Driving Contest Nearest to the pin. Gara di Putting Green.
La Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna é Patrocinata
dal Resto del Carlino.
Golf Cup 2008 Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna
Anche nell'edizione 2008 Mister Nut é sponsor ed organizzatore del Torneo.
Un marchio globale, tra i leader in Italia ed in Europa nel comparto degli snack naturali, vicino al mondo sportivo per la qualità intrinseca dei propri prodotti ed alla filosofia che lo lega allo sport del golf: qualità , affidabilità , garanzia, benessere. La frutta secca Mister Nut é fonte preziosa di grassi insaturi, vitamina E, del gruppo B e di una gran varietà di sali minerali come magnesio, rame, zinco,selenio, fosforo e potassio.Gli snack Mister Nut sono infatti Naturali, Salutistici, Affidabili, tutte qualità in perfetta sintonia con un target di persone che vogliono sentirsi in forma mangiando cose buone, naturali e con forti connotazioni salutistiche. Con la frutta secca si ha la garanzia di assumere una gamma di vitamine e minerali molto importanti per il nostro organismo. Consigliata a chi fa sport, é un alimento naturale, ricco di sostanze nutrienti. Recenti studi medici ne evidenziano il ruolo importante nella riduzione delle malattie cardiache. In ogni tappa della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna,nell'area hospitality delle Club House sarà allestito uno spazio che evidenzia l'eccellenza degli snacks Mister Nut.
Gli snack MISTER NUT costituiscono una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l'azienda al golf, sinonimo di relax e natura.
L'evento é coordinato da STEP COMMUNICATION
Co-Sponsor del Circuito é GOBAG SVILUPPO IMPRESE
L'organizzazione tecnica del torneo é diretta dalla GOLFIN di Roberto Pompei