Torna a Ravenna la Fiera dell'elettronica
Notizia pubblicata il 31 gennaio 2012
Categoria notizia : Eventi
Al Pala De Andrè di Ravenna torna la consueta Fiera dell'elettronica, informatica e radiantismo, dal 4 al 5 febbraio 2012, sabato e domenica dalle 9 alle 18.30.
Per info si contatti il numero telefonico 348 9030832 o si veda il sito expositionservice.it. La mostra, con mercatino radioamatoriale, avrà due edizioni annuali, quella invernale di febbraio e quella estiva. Le passate edizioni della fiera hanno registrato ottime presenze, circa 12.000 nel corso di tutto il week end.
Si tratta quindi di una mostra mercato tra le più amate e visitate in Italia. L'evento ravennate è una Mostra Elettronica capace di proporre ricche offerte nel campo dei settori più importanti dell'elettronica, ma anche dell'informatica, del materiale radio impiantistico e della telefonia.
Tantissimi gli espositori, in cui gli specialisti potranno trovare pezzi fuori produzione, novità del settore e tanti prodotti elettronici di qualità. Non mancheranno oggetti di uso quotidiano come lampadine a basso consumo, piccoli elettrodomestici, transistor, valvole, pezzi di ricambio. Presenti anche lettori MP3 ed MP4, computer, lettori DVX, DVD, BlueRay, LCD, sistemi di sicurezza, decoder, apparecchiature per radioamatori, navigatori satellitari e simili...
Lo speciale settore dedicato al Mercatino Radioamatoriale vedrà presenti espositori privati con tanto materiale relativo ai suddetti apparecchi radiofonici. I prezzi di ogni prodotto esposto alla fiera è particolarmente concorrenziale, in tal modo il pubblico riuscirà a trovare senza fatica ciò che gli serve, senza spendere troppo.