AEROPORTO LA WINDJET RILANCIA IL VOLO PER LA CAPITALE INGLESE
Notizia pubblicata il 30 aprile 2009
Categoria notizia : Turismo
L’AEROPORTO ‘Ridolfi’ torna ad essere collegato con Londra, dopo che Ryanair ha deciso di abbandonare lo scalo romagnolo in favore del ‘Marconi’ di Bologna. Wind Jet ha annunciato che dal prossimo 2 luglio attiverà un collegamento bisettimanale (il lunedì e il venerdì, partenza alle 9.10 Forlì e alle 11.10 da Londra, info www.volawindjet.it).
Per il momento la tratta è prevista solamente per il periodo estivo, sino al 22 ottobre, ma se si presenteranno le condizioni di riempimento degli aerei potrebbe essere prorogata nel tempo. Il volo atterrerà all’aeroporto di Luton, quarto scalo londinese, a circa 50 chilometri dal centro della capitale inglese. Successivamente, se la destinazione sarà confermata anche oltre il periodo estivo, si passerà all’aeroporto di Gatwick.
Tre nuovi voli, sempre Wind Jet, vanno poi ad arricchire la programmazione del ‘Ridolfi’ e a sostituire le destinazioni Timisoara (ultimo volo il 4 maggio) e Napoli. Il primo è per Olbia (venerdì, sabato, domenica e lunedì) dal 19 giugno. Il secondo è un’ulteriore rotta per Mosca (dal 3 giugno, ogni mercoledì).
Allo studio anche una tratta Forlì-New York, via Londra.
foto by http://www.flickr.com/photos/mstam13/