Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Operazione Top Buyers Fiera Sia Guest

Notizia pubblicata il 24 settembre 2009



Categoria notizia : Eventi


Le diverse delegazioni straniere che si troveranno in fiera saranno intercettate da operazioni mirate, come la presenza di E.H.M.A., la European Hotel Managers Association (450 Direttori Generali di alberghi di lusso, diffusi in 26 Paesi europei, che corrispondono a circa 350 alberghi, 90.000 camere e 70.000 dipendenti), che al Sia convocherà il proprio Consiglio Direttivo portando delegati da Germania, Spagna, Svizzera, Finlandia/Lituania, Francia, Gran Bretagna, Austria, Portogallo, Grecia, Belgio e Olanda.

Sono attese delegazioni di operatori qualificati provenienti da Egitto e Turchia, grazie alla collaborazione con la Regione Emilia Romagna e il supporto di One Medit, e poi da Polonia, Francia, Germania, Bulgaria e tutta l’Area Balcanica.
Sarà, inoltre, presentata l'iniziativa di ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero che porterà delegati da India, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Russia, Romania, Regno Unito, Spagna e Brasile.
Grazie alla collaborazione con Aipi saranno presenti al Sia Guest rappresentanti di SBID - Society of British Interior Design e ECIA – European Council of Interior Architects.

Federalberghi

Sia Guest e Federalberghi hanno messo in campo azioni congiunte volte ad assicurare la presenza in fiera dei loro associati, e fino ad ora hanno trasmesso la loro adesione in 5000.

I leader scelgono SIA Guest

Confermata la partecipazione, tra gli altri, di:

MOROSO, ALESSI, ROSENTHAL, GERVASONI, LA BOTTEGA DELL'ALBERGO, CALLIGARIS, RICHARD GINORI, CANTORI, LE FABLIER, APIR, BENESSERE COIN, BERNI HOTEL PROVIDER, SCHOENHUBER FRANCHI, ABERT SPA DIVISIONE BROGGI, BUILDING AUTOMATION, SKY, CISA, CULLIGAN, DOMETIC, FAAC, INDEL B, IPER NET, LASERSOFT, MICORDEVICE, PETROLCAM, SAMBONET PADERNO, SAMO, STARPOOL, TECHNOGYM, THERMARIUM BADER-BAU, VILLEROY & BOCH, ZANINI PORTE