Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dallo Zambia in tour con Tiyende Pamodzi

Notizia pubblicata il 03 dicembre 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Mercoledì 4 dicembre alle ore 20.45 presso il Lavatoio di Santarcangelo di terrà lo spettacolo del Koinonia Youth Team, un gruppo di 16 ex ragazzi di strada dello Zambia del Mthunzi Centre di Lusaka.

Lo spettacolo intitolato Tiyende Pamodzi che significa ‘camminiamo insieme’ offrirà grandi emozioni tra acrobazie, danze, musica live tra cui coinvolgenti percussioni.

I giovani sono arrivati in Italia a novembre accompagnati dal missionario camboniano Padre Renato Kizito Sesana che vive da più di 30 anni in Africa ed è il fondatore del centro Mthunzi di Lusaka.

L’arrivo a Rimini è previsto per domani nel primo pomeriggio presso la Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice dove saranno accolti da alcuni giovani scout della cooperativa Il Millepiedi.

Mercoledì mattina il gruppo africano visiterà San Marino per poi esibirsi a Santarcangelo. Il loro tour italiano è iniziato il 23 novembre a Torino con tappe in ben 14 città italiane e terminerà il 15 dicembre.

L’iniziativa è stata organizzata da Amani Ong insieme a Koinonia Community con il contributo di Fondazione Cariplo ed il sostegno di Ethiopian Airlines Italy.