Le ragazze ballano sul podio. Incetta di premi ai campionati italiani per la scuola ‘The boys rock club’
Notizia pubblicata il 18 maggio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
ANCHE quest’anno la scuola di ballo forlivese ‘The boys rock club’ ha fatto incetta di premi ai campionati italiani 2009, indetti dalla Uisp e dal Coni, ‘Danza in federazione’ svoltisi a Rimini.
L’associazione dilettantistica, gestita da trent’anni dai maestri Maurizio Farneti & Rosy Castellucci, si è fatta notare con le sue giovani atlete. A cominciare da Lisa Lazzari che si è classificata prima nella Disco freestyle solo categoria Junior, in coppia con Ilaria Romanini nella Disco freestyle duo junior e con Giorgia Pieri nel Free-show A1. E se scorriamo di poco le classifiche della gara nazionale troviamo la Lazzari nel secondo gradino del podio per il Free-show junior. Bravissime anche Giorgia Pieri, arrivata prima nella sua specialità, la Disco freestyle solo categoria A1 esordienti e seconda nel Free-show A1 e Ilaria Romanini, seconda nella Disco Freestyle A1 e terza classificata nel Free-Show A1.
Anche le altre ragazze della storica scuola di ballo di via Ravegnana 166 Sofia Lusini e Sofia Pruni si sono fatte notare nelle classifiche della Disco Dance solo e duo categoria youth, classificandosi al quarto e quinto posto. E le soddisfazioni per le atlete della scuola ‘The Boys rock club’ e i loro maestri Farneti & Rosy non sono finite qui perché Ilaria Romanini e Lisa Lazzari parteciperanno di diritto al campionato mondiale indetto dalla International dance federation che si svolgerà a Barcellona a fine maggio.
photo by http://www.flickr.com/photos/robertogatti