TEXAS HOLD'EM
Notizia pubblicata il 30 gennaio 2008
Categoria notizia : Night Life
Giovedì sera, il Pjazza Club indossa un abito accattivante trasformandosi nella sala da gioco più divertente della riviera. Un appuntamento contagioso e coinvolgente, originale e ludico sfidando la Dea bendata e giocando a TEXAS HOLD'EM.
IL 31 GENNAIO SI GIOCA IN PJAZZA
Sarà come rivivere una scena emozionante del film "007, Casino Royale"…
Â
Muniti d'abilità ed un pizzico di fortuna, dalle 21, i giocatori si contenderanno la vittoria ai tavoli da gioco del Pjazza in un ambiente giovane e divertente.
La" febbre del TEXAS HOLD'EM é contagiosa, e grazie a James Bond e alle successive trasmissioni televisive come "Pokermania", questo gioco gode di un ampio bacino potenziale, di praticanti e di pubblico.
E' il poker in versione americana detto anche poker sportivo perchè molto diverso da quello che comunemente conosciamo, diverso soprattutto dal poker d'azzardo.
Questi tornei, in Italia hanno coinvolto migliaia d'appassionati perchè il TEXAS HOLD'EM richiede poco impegno nell'imparare le regole e permette di divertirsi giocando.
Â
La Federazione Italiana Gioco Poker, FIGP, alla quale anche il nostro club T.H. é affiliato, fondata a Treviso nel luglio 2006, ha l'obiettivo di promuovere e diffondere la passione per il poker sportivo, attraverso l'unione di società ed associazioni che praticano in Italia questo sport SENZA FINI DI LUCRO nelle sue diverse specialità e SEMPRE NEL RISPETTO DELLE LEGGI ITALIANE. Al momento dell'iscrizione, si versa una quota fissa che può variare in base all'importanza del torneo, ricevendo in cambio delle fiches. Fortuna, abilità , concentrazione e resistenza fisica, sono le doti fondamentali per superare ore di gioco, centinaia d'avversari e vincere il main event.
Â
APPUNTAMENTO AL PJAZZA CLUB DI BELLARIA GIOVEDI' 31 GENNAIO ALLE ORE
20.30 PER LE ISCRIZIONI. I TORNEI AVRANNO INIZIO ALLE ORE 21. PER INFORMAZIONI 346.7924588
Â
PjazzaClub
Isola dei Platani - Bellaria (Rimini)Â - www.pjazzaclub.it
Ufficio Stampa Maria Luisa Bertolini - 348.7119621