Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cattolica – Sport e beneficenza per il “Tennis Cerry for children”

Notizia pubblicata il 19 luglio 2010



Categoria notizia : Eventi


Sabato 24 alle ore 9.00 verrà inaugurata la quarta edizione del torneo Open “Tennis Cerri for children” che non è solo un appuntamento sportivo ma anche benefico. Parteciperanno i migliori tennisti della zona delle categorie maschili e femminili per un montepremi di 6.000 euro e per ogni evento è prevista la raccolta fondi a scopo di beneficenza per il progetto sociale del comune di Cattolica “Minori orfani”.

Sempre sabato alle 21, al porto in piazza del Tramonto, è in programma la Notte magice delle Vongole con stand e spettacoli. Il 26 luglio verrà presentato il libro “La vita senza limiti. La morte di Eluana in uno Stato di diritto” insieme all’autore Beppino Englaro (padre di Eluana), il medico Amedeo Corsi (direttore dell’Unità operativa Terapia intensiva e rianimazione Ausl di Rimini) e il magistrato Piergiorgio Morosini (giudice indagini preliminari presso il tribunale di Palermo).

Cucina romagnola e musica dal vivo sono in programma per martedì 27 con la cena rustica al Circolo Tennis Cerri. Mercoledì 28 in piazza del Tramonto sul porto, ci sarà la sfilata di Mamò Boutique a cui parteciperanno degli allievi del Centro Danza Regina diretto da Erika Rifelli. Il giovedì 29 in piazza Primo Maggio e nelle vie del centro si terrà la gara di hand-bike per diversamente abili. Musica per buon gustai al Circolo, venerdì 30, con la cena di pesce e il concerto di Caterina Colombaroni. Sabato 31, in piazza Nettuno, alcuni ragazzi e istruttori giocheranno a tennis e per fenire domenica primo agosto dalle ore 15 ci saranno le finali del torneo Open e dalle 18, premiazioni e cena di saluto.