Teleromagna inaugura la sua nuova sede riminese
Notizia pubblicata il 28 maggio 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Rimini
La redazione riminese di Teleromagna potrà contribuire quotidianamente arricchendo le edizioni informative direttamente dalla città grazie alla sua nuova sede inaugurata ieri in Via Marecchiese, 22 equipaggiata con i mezzi necessari per fornire una copertura capillare dei fatti di cronaca, manifestazioni e iniziative imprenditoriali di Rimini.
Negli ultimi anni Teleromagna ha potuto moltiplicare la sua offerta televisiva con 7 canali grazie al digitale e ciò contribuisce notevolmente alla visibilità degli eventi. Ora con la sede di Rimini ci sarà ancora più puntualità e qualità ed entro la fine dell’anno è prevista anche un’altra nuova apertura, la sede di Bologna.
Durante la presentazione di ieri erano presenti Stefano Vitali presidente della Provincia, il monsignor Luigi Ricci in rappresentanza della diocesi di Rimini, la presidente Apt Emilia-Romagna Liviana Zanetti, il direttore generale dell’università Luiss di Roma Pier Luigi Celli, e il segretario della Confartigianato di Rimini Mauro Gardenghi.