Fiorello presenta TeleRatti al Novelli
Notizia pubblicata il 20 settembre 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Questa sera al Teatro Novelli nell’ambito di Blogfest saranno consegnati i temutissimi premi del ‘TeleRatti’ per i rappresentanti del ‘peggio’ della televisione italiana in compagnia di Fiorello.
TeleRatti è proprio l’incontrario del TeleGatti in tutti i sensi! L’evento è giunto alla sua settima edizione ed è organizzato dal sito DavideMaggio.it.
I nominati sono stati scelti da una giuria composta da Twitstar opinion-leader come Frank Matano, Dio, Stazzitta, David Di Tivoli, Selvaggia Lucarelli, Gianluca Neri, Pinuccio, Guglielmo Scilla, Matteo Grandi, Lia Celi e Matteo Bordone. Tra i candidati di quest’anno che hanno accettato l’invito c’è Barbara d’Urso dopo la sua intervista a Berlusconi versus l’intervista a Michele Misseri che potrebbe risultare nel ‘Perggior Momento televisivo dell’anno’ mentre tra i candidati per il ‘Peggior attore di fiction’ c’è l’amica bulgara del Cavaliere Michelle Bonev che ha fatto scalpore per il film-fantasma premiato a Venezia con l’avallo dell’allora ministro Bondi fino al ‘Personaggio peggio vestito dell’anno’ che potrebbe essere vinto da Matteo Renzi nei panni di Fonzie ad Amici di Maria De Filippi ed infine il ‘Peggior programma di informazione’ che vede molta Mediaset coinvolta con Pomeriggio 5, Domenica Live e lo special ‘Ruby, la guerra dei vent’anni’ che Canale 5 ha deciso di mettere in onda alla vigilia della sentenza di primo grado del Rubygate.
La simpatica serata sarà presentata da Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli mentre Fiorello aprirà la serata con un mini-speciale della sua ‘Edicola Fiore’ che ha realizzato per l’occasione una sigla ad hoc intitolata ‘TeleRatti is magic’.