Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Livigno la telecabina dedicata a Sic

Notizia pubblicata il 10 gennaio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Esattamente un anno fa Marco Simoncelli si trovava sulle piste di Livigno nello snowpark e rifugi del Mottolino. Gli amici del campione romagnolo deceduto tragicamente mentre gareggiava sul ricuito di Sepang sono tornati nella stessa cittadina montana durante le festività e una volta arrivati in pista hanno scoperto la telecabina di un impianto di risalita dedicata a Sic con il numero 58.

In pochi secondi la cabina dell’ovovia è stata immortalata e poi pubblicata su Facebook e sul sito della fondazione dedicata a Marco con la dedica “Mottolino… Livigno… promessa mantenuta!”. L’idea dei gestori dell’impianto di risalita valtellinese piaciuta moltissimo ai fan dato che in poche ore sono stati raccolti più di 18mila “mi piace”, 1141 condivisioni e 1596 commenti!

Simoncelli vive ancora nella memoria dei suoi famigliari, amici e fans ed è per questo che il 20 gennaio Rimini festeggerà il suo compleanno al 105 Stadium con un grande evento che porterà sul palco il grande Giuseppe Giacobazzi, Duilio Pizzocchi, Mancio & Stigma (gli Emo di Zelig), Giovanni Cacioppo, Giovanni Vernia, Paolo Migone, Ale e Franz e i Fichi d’India. Uno spettacolo con la ‘S’ maiuscola! Sold out per i 5mila biglietti messi in vendita!