Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L'azienda Technogym installerà una palestra con 150 attrezzi

Notizia pubblicata il 30 giugno 2009



Categoria notizia : Sport


DOPO le Olimpiadi di Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006 e Pechino 2008, Technogym è stata designata come fornitore ufficiale per la prima edizione dei Giochi Olimpici Giovanili che si terranno a Singapore dal 14 al 26 agosto 2010.

Oltre 3.500 giovani atleti di 170 Paesi si alleneranno con Technogym. Le Olimpiadi Giovanili sono un evento di sport ispirato ai giochi Olimpici e sono dedicate a giovani atleti dai 14 ai 18 anni che si cimentano in 26 discipline differenti. Ogni Paese sarà rappresentato da almeno 4 atleti divisi in gruppi di età.
TECHNOGYM è stata scelta per la qualità della sua gamma di prodotti e servizi, e per l’esperienza maturata durante le ultime quattro edizione dei Giochi Olimpici. A Singapore Technogym allestirà una palestra di circa 1.000 metri quadrati al Villaggio Olimpico con 150 attrezzi. La palestra sarà sviluppata per offrire una soluzione completa di training per ogni disciplina: un’area cardio per attrezzata con l’intera gamma Excite, un’area dedicata al movimento con FLEXability and Kinesis, un’area forza con Selection e la nuova linea Pure Strenght progettata specificamente per le prestazioni degli atleti.

Molti atleti e allenatori che si allenano già con Technogym nel proprio Paese, saranno lieti dell’opportunità di poter utilizzare il Wellness System, il software Technogym che permette di salvare in una chiavetta la scheda dell’allenamento di ogni atleta.

foto by http://www.flickr.com/photos/f4y/