«Paura d'amare». Pazzini, su il sipario
Notizia pubblicata il 02 marzo 2008
Categoria notizia : Spettacoli
TORNA ad alzarsi il sipario sul Teatro Pazzini di Verucchio, con la nuova stagione curata da Gianluca Venturi. Una stagione che non deluderà di certo il pubblico, con sei importanti spettacoli che spaziano tra teatro e musica. A inaugurare il cartellone stasera (inizio alle 21) sarranno Giancarlo Zanetti e Laura Lattuada, protagonisti della divertente commedia sentimentale Paura d'amare di Terrence McNally, resa celebre poi dall'omonimo film con Michelle Pfeiffer e Al Pacino.
Un dialogo estremamente divertente, spesso sorprendente, di certo commovente, e con un inaspettato lieto fine. La regia é di Lorenzo Gioielli, con le musiche di Luciano Franciosi, e le scene e i costumi di Claudia Cosenza. E prima dello spettacolo, alle 19,30, ci sarà un aperitivo offerto a tutto il pubblico per l'inaugurazione della stagione.
Al Pazzini la stagione proseguirà poi il 7 marzo con il concerto del maestro Alfredo Speranza, che eseguirà al piano opere di Chopin, Liszt e celebri brani di tango. Il teatro tornerà grande protagonista il 15 marzo, con la premiata coppia formata da Valeria Valeri e Paolo Ferrari, che saranno di scena con Lettere d'amore, mentre il 28 sul palco salirà Corrado Tedeschi con la commedia brillante
Plaza suite.
(foto by http://www.flickr.com/photos/saradipezza)