Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Mondaino le prove GD’A

Notizia pubblicata il 15 aprile 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Dal 16 al 19 aprile presso L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino si terranno le prove degli studi per la seconda tappa di selezione del GD’A 2012 – Premio Giovani Danz’Autori Emilia-Romagna.

Questo Premio GD’A-Giovani Danz’Autori Emilia Romagna è un concorso coreografico e allo stesso tempo un percorso di supporto alla formazione professionale ed artistica delle giovani compagnie di danza e dei danz’autori dell’Emilia Romagna che producono spettacoli da meno di 5 anni e non ricevono contributi ministeriali. Questo progetto è sostenuto dalla Rete Anticorpi di rassegne, festival e residenze creative dell’Emilia Romagna.

Dopo la residenza sabato 20 aprile dalle ore 15 fino le ore 19.30 è in programma il Seminario ‘La danza dei mutamenti’ dove si rifletterà sulla progettualità della Rete Anticorpi. L’ingresso sarà libero. Il seminario è aperto a coreografi, danzatori, studiosi, operatori e critici della scena coreutica nazionale ed è stato organizzato dai promotori regionali della Rete Anticorpi.

Alle ore 21 seguirà la presentazione degli studi con la selezione degli spettacoli per la finale (ingresso libero).