Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il piacere dell’arte al Teatro del Mare

Notizia pubblicata il 11 ottobre 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Riccione


Da oggi fino al 1° giugno 2013 si terrà la nuova Stagione del Teatro del Mare di Riccione promossa dall’Assessorato alla Cultura con la direzione artistica dei Fratelli di Taglia che sonsolida la sua collaborazione per il terzo anno consecutivo.

Il titolo del cartellone eventi è ‘Il piacere dell’arte’ che mercoledì 10 ottobre presso il caffè Pascucci Box è stato introdotto da una nuova immagine omaggio alle origini balneari della Perla Verde e al suo storico rappoto con l’arte della scena dove la celebre danzatrice statunitense Isador Duncan si esibisce in un visual delicato e poetico rivisitato di Botticelli e Hokusai.

La programmazione riparte con Lella Costa, Ascanio Celestini, Paolo Cevoli e nomi emergenti talentuosi come il gruppo jazzista Anima Nova Sextet e il sassofonista Mattia Cigalini. Una stagione teatrale dedicata alla comicità, prosa, letteratura, musica, dialetto e danza che punta alla qualità per valorizzare al massimo il territorio con la consapevolezza che Riccione è una realtà viva e sempre in movimento.