In Bianco al Teatro degli Atti
Notizia pubblicata il 18 dicembre 2013
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Questa sera alle ore 21 presso il Teatro degli Atti è in programma lo spettacolo del Teatro Patalò ‘In Bianco’ di e con Isadora Angelini, Mia Fabbri, Denis Campitelli e Luca Serrani con regia della stessa Isadora Angelini.
‘In bianco’ è ambientato negli anni ’60 e racconta la storia di quattro persone che durante una notte insonne ascoltano una trasmissione radiofonica interrompendo momentaneamente i loro pensieri e l’andamento delle loro vite. I quattro non si conoscono e vengono raccontati in frammenti che corrono paralleli, che si intrecciano e incrociano tra ricordi, passato, sogni e presente.
In bianco come il vestito di una sposa in attesa, come una persona che ha cancellato i ricordi dalla sua mente o come un amante deluso.
La vita personale dei protagonisti viene arricchita dagli eventi famosi a livello mondiale come il tramonto dell’epoca d’oro del rock’n roll che si riduce in jingle per messaggi pubblicitari e il primo dispositivo costruito dagli uomini che riesce a raggiunge la luna.
Lo scopo dello spettacolo è quello di capire le origini della ‘crisi’ attuale analizzando proprio gli anni del ‘boom’.
I biglietti per la platea e galleria costano 12 € mentre ridotti CultCard 10 €. La biglietteria sarà aperta oggi dalle ore 19.30 fino alle ore 21, oppure è possibile prenotare telefonicamente chiamando il numero 0541/793811 o scrivere all’indirizzo e-mail biglietteriateatro@comune.rimini.it.