Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Giovanni al Massari. Il sabato é consacrato a «Comico a 360°»

Notizia pubblicata il 07 febbraio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


SI ALZA il sipario al teatro Massari di San Giovanni in Marignano il teatro comico sotto la direzione artistica Fratelli di Taglia. L'esordio, sabato 9 febbraio, é affidato a Federica Festa con Ricreazione? ovvero... Ma la scuola quando si crea?

Si tratta di una spassosa antologia sulla scuola che ci ritroviamo e su quella che invece vorremmo. Il 16 febbraio saliranno sul palco Germano 'Gegio' Lanzoni e Flavio Settegrani, vincitori del Premio della critica LoComix 2007. Presenteranno la visione del mondo contemporaneo di Due uomini terra terra.

Sabato 23 febbraio il passato diventa suggestione nello spettacolo Non mi ricordo, con il quale Ginetta Maria Fino r Giuseppe (Pino) Mainieri riannodano assieme al pubblico i fili di una lunga storia d'amore.

Il 1° marzo ancora divertimento e tenerezza serviti con intensità  da Rosario Lisma che con il suo Che gusti ci sono - spetacolo semifinalista al Premio Scenario 2007 - presenta l'autobiografia definitiva di uno che ha una vita davanti. Gli spettacoli iniziano alle 21,15. Ingresso: platea e 1° loggione centrale 13 euro; altri loggioni 9 euro.
(photo by rfbuzon)