Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Teatro Astra si trasfroma in ‘Casa rossi’

Notizia pubblicata il 06 dicembre 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Bellaria Igea Marina


Questo sabato inaugurerà la stagione teatrale dell’Astra a Bellaria Igea Marina con lo spettacolo “Stasera a casa Rossi” scritto dallo stesso Riccardo Rossi insieme a Fabio Di Iorio e diretto da Furio Andreotti.

Il teatro si trasformerà in una vero e proprio salotto, quello di casa Rossi, dove il protagonista intraterrà il pubblico raccontando situazioni di vita attuale, vere e soprattutto comiche con sketch segaci, narrazioni divertenti e racconti inediti.

Si farà un tuffo nel passato quando si ballavano i lenti con il sottofondo dei Pink Floyd alle feste da ragazzi, oppure il presunto plagio da parte di Michael Jackson, i grandi attori del cinema come Robert De Niro, Alberto Sordi ed Al Pacino, la televisione in bianco e nero, l’arte e vita di Caravaggio, il primo uomo sulla luna, la giornata tipo di Giorgio Armani, la dieta e la palestra.

Questo e tanto altro verrà raccontato dal protagonista di varie trasmissioni televisive come Conosco un posticino (Sky) e Cuochi e Fiamme) che da decenni fa sorridere il pubblico grazie alle sue espressioni, gestualità e racconti che delineano un modo innovativo di intendere l’umorismo.

Il biglietto costerà 12 € intero e 10 € ridotto.