Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gara sgortuna del gtuppo sammarinese Team Rcgm Moto

Notizia pubblicata il 04 ottobre 2009



Categoria notizia : Sport


Magny-Cours (4 ottobre 2009). Gara all’insegna della sfortuna per il Team RCGM-MOTO 2000 impegnato con Lorenzo Baroni nella nona prova della Coppa del Monto classe Stock 1000 svoltasi oggi sul tracciato francese di Magny-Cours.

Il pilota romagnolo ha rimediato una caduta a poche curve dalla fine del primo giro. Dopo aver recuperato la sua Yamaha YZF-R1, Baroni è risalito in sella per poi ritirarsi definitivamente al nono passaggio, mentre viaggiava nelle retrovie.
Lorenzo Baroni (# 41) “Fin dalle primissime battute di gara ho cercato di recuperare più posizioni possibili. Mentre stavo cercando di superare un avversario, in frenata mi si è chiuso
lo sterzo e sono caduto. Sono davvero arrabbiato perché stamane avevamo un buon passo e soprattutto mi dispiace per la squadra che in questo week-end ha lavorato tanto e bene “
Paolo Zavalloni (Team manager) “La giornata era iniziata bene per Lorenzo con un buon tempo nel warm-up, ma in gara la sua caduta ha suggellato un week-end davvero nel complesso davvero complicato per il team . Purtroppo i tentativi di recupero dalla retrovie sono sempre pieni di insidie”