Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tartufo d'Oro 2010: Minzolini a capo di un folto gruppo di celebrità

Notizia pubblicata il 23 ottobre 2010



Categoria notizia : Sagre Feste


Sant'Angelo in Vado (PU) Tutto pronto per l'arrivo delle tante personalità di rilievo e di vip del mondo dello spettacolo che presenzieranno in qualità di premiati e premianti al “Tartufo d'Oro 2010”, prestigiosa premiazione di personaggi dell'anno da parte dell'Amministrazione Comunale Vadese nell'ambito della 47° Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche, che si terrà domani alle 11.00 nel Teatro Zuccari.

In arrivo a Sant'Angelo in Vado i premiati e i premianti del prestigioso premio, che andò a Carlo Bo e all'allora ministro Di Pietro

L'organizzazione rilascia l'ultimo bollettino ufficiale sui nomi degli ospiti e dei premiati:

Barbara De Rossi (attrice e showgirl), Augusto Minzolini (direttore TG1), Tg5, con la presenza di Gioacchino Bonsignore di “Gusto”, il dott. Massimo Bianconi e il dott. Michele Ambrosini (Banca delle Marche), Antonio Benedetti (professore della Facoltà di Medicina di Ancona) il cardio chirurgo dott. Mauro Lamarra, Michela Serafini (mobilificio Fogliense), Claudio Botta (direttore Armani spa), il manager del gruppo Calzaturiero Marchigiano Elisio Fabi, il professore dell'università degli studi di Urbino Carlo Bo Pencarelli Tonino. Un tartufo d'oro sarà assegnato anche al dott. Pietro Migliaccio, che però lo ritirerà in un secondo momento.

Inoltre verranno assegnati due riconoscimenti: uno alla famiglia in memoria del compianto Tonino Carino, storico giornalista marchigiano protagonista, tra le tante testate, di 90°Minuto, molto caro a queste terre dell’entroterra pesarese e spesso ospite a Sant’Angelo in Vado e all’avv. Gianfranco Sabbatini, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

Tra gli ospiti e i premianti molte celebrità del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dell'imprenditoria: Loredana Lecciso, Stefano Masciarelli, il produttore di format di successo Bibi Ballandi, Marco Zanichelli (presidente di Trenitalia), Aldo Canale, responsabile della società Procom, (che gestisce molte testate giornalistiche tra cui la rivista Ulisse).

Per quanto riguarda i nomi delle madrine, affascinanti attrici e soubrette che come ogni anno presenziano all’evento, saranno presenti nel corso del week end le affezionate madrine di passate edizioni, ormai personaggi cari alla Mostra. Torneranno a varcare il tappeto rosso del “Tuber Magnatum Pico” Vadese Linda Battista e Milly Carlucci, mentre non si sa se arriveranno Maria Grazie Cucinotta e Valeria Marini