Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L'Acquario di Cattolica sul web. E’ nata Tarta, mascotte dell’asilo delle tartarughe per interagire con i piccoli navigatori

Notizia pubblicata il 12 aprile 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


E’ NATO l’acquario virtuale, una nuova sezione in home page sul sito www.acquariodicattolica.it , dove si possono incontrare i beniamini del mare che l’Acquario di Cattolica presenta ai bimbi. Una finestra interattiva dove i personaggi emergono dai fondali e coinvolgono anche i più piccoli navigatori.

Tavole da colorare e sfondi da inserire sul proprio schermo sono i primi gadget per interagire con l’Acquario anche da casa. E’ tempo di Tarta, la mascotte protagonista della novità 2009 “l’asilo delle tartarughe”, che tutti i bambini potranno ritirare riproposta in un simpatico gadget, consegnando il coupon scaricato dal sito alle biglietterie. Queste sono le prime novità della creatività dello staff dell’ Acquario di Cattolica e Paolo Savelli, un giovane illustratore e fumettista pesarese, hanno voluto regalare a tutti i bambini. Attraverso animazioni e un linguaggio accattivante e divertente si può insegnare a rispettare il mare e l’ambiente.

foto by http://www.flickr.com/photos/mante