Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutta la passione del tango: al teatro della Regina si balla con Miguel Zotto

Notizia pubblicata il 14 gennaio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


DOPO aver assistito al suo spettacolo, nella Grande Mela, scrisse il New York Times: «Guardando lo show di Zotto, si capisce bene perché non ci sarà mai un ultimo tango...».

Gli aggettivi e i complimenti si sprecano per lui, Miguel Angel Zotto, uno dei più grandi ballerini di tango argentino, che venerdì sera sarà protagonista al Teatro della Regina di Cattolica con la sua compagnia ‘Tangox2’.

Con lo spettacolo Buenos Aires tango Zotto ripropone la sua acclamatissima esibizione di tango, che lo ha visto calcare i palcoscenici dei principali teatri e arene di tutto il mondo.

Un’esibizione fatta di passione e di grande talento, e che fa di Zotto uno dei migliori interpreti del tango sulla scena internazionale.

A Cattolica il ballerino e la sua compagnia concluderanno il loro tour in Italia, che li ha visti protagonisti anche a Bologna, Brescia, Vicenza e Catanzaro.

Un motivo in più per non perdere lo spettacolo di venerdì sera a Cattolica, al Teatro della Regina. Sipario alle 21,15, biglietti ancora in prevendita a partire da 18 euro. Info e prenotazioni: 0541.395698.

foto by http://www.flickr.com/photos/formfaktor/