Tango Argentino al Batija di Cesenatico
Notizia pubblicata il 02 agosto 2007
Categoria notizia : Night Life
Stasera, per la rassegna di Tango Argentino, il Batija di Cesenatico si tingerà dei colori della passione, dedicando la serata alle ambientazioni e ai ritmi del tango, uno dei balli più antichi e sensuali della tradizione sudamericana.
Si inizia alle 18 con l'aperitivo sulla spiaggia a base di cocktail a tema: Salida, a base di rum e frutti tropicali, il Medialuna, rosso come il colore della passione e l'Ocho Electronico dal gusto fresco e frizzante. A seguire, su prenotazione, cena di pesce sulla spiaggia accompagnata da vini selezionati tra le migliori cantine di Argentina. Dalle 20 si scende in pista per imparare la tecnica, assorbire l'energia e assaporare il mistero del tango. Grazie alla collaborazione con Medialuna, un'associazione culturale di
Tango Argentino, si terranno lezioni di tango: dalle 20 per i principianti, dalle 21 per il livello intermedio ed avanzato; dalle 22 sarà possibile mettere in pratica quanto appreso, sulle note del dj Sandro 051. L'ingresso è gratuito, incluso in pista, mentre la partecipazione ai corsi costa 5 euro a persona.
Giacomo Mascellani