Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Cesenatico i ‘Tana liberi tutti live concert’s’

Notizia pubblicata il 19 giugno 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : Cesenatico


Dal 26 giugno in Piazza Spose dei Marinai a Cesenatico inizierà il progetto estivo musicale intitolato ‘Tana liberi tutti live concert’s… in Comune’ che ha lo scopo di dare visibilità alle band emergenti del territorio.

Durante la prima serata si esibiranno tre gruppi emergenti che si metteranno in gioco davanti al pubblico per un evento pieno di energia e divertimento. Dalle ore 20.50 inizierà la rassegna ‘stringere il vento’ con lettura di poesie a cura dell’attrice Lella Serra e la proiezione di opere d’arte realizzate da artisti cesenaticensi.

Dalle ore 21 si sfideranno Il vuoto, Piermatteo Carattoni, XIII Blades. Il pubblico selezionerà la band che potrà accedere alla finale del 7 agosto.

Tra gli ospiti della serata I ragazzi dello show di Vivi la voce e la compagnia teatrale NDO di Cesenatico.

Mercoledì 3 luglio si terrà uno spettacolo teatro musicale a cui parteciperà anche Mirko Casadei in collaborazione con l’associazione Ladies Circle’s ed il gruppo teatrale Ndo di Cesenatico. Ospite della serata Prisca danza di Cesenatico.

Il 10 luglio si esibiranno altri tre gruppi emergenti con l’Associazione di promozione sociale Vivi la Crescita come ospite della serata.

La serata del 26 giugno andrà a sostegno del progetto di ricostruzione in Emilia della Casa del Volontariato che è stata distrutta dal terremoto e sarà trasmessa in diretta streaming su www.telemacoassociazione.it.

Il contest è aperto a solo a 9 band con lo scopo di dare non solo visibilità a chi vuole diventare famoso ma anche per fornire momenti di aggregazione giovanile ed è per questo che i ragazzi saranno chiamati a svolgere non solo un ruolo unico musicale ma anche vari progetti concreti di volontariato in qualità sociale presso i luoghi più frequentati dai loro compagni.

Il concorso è stato organizzato dall’Associazione Culturale Telemaco e dal Comune di Cesenatico.