La nuova edizione del Tafuzzi Day Festival
Notizia pubblicata il 24 agosto 2011
Categoria notizia : Musica
Il 26 e 27 agosto Riccione ospiterà la nona edizione del Tafuzzi Day Festival che si terrà dalle ore 21.30 nel cortile del Castello degli Agolanti. La manifestazione di musica indipendente e autoproduzioni artistiche, ha lo scopo di selezionare di anno in anno musicisti che si trovano nell’area comunale e sul territorio emiliano-romagnolo.
Tra gli ospiti i Mr. Brace che presenteranno alcuni dei brani del loro nuovo lavoro che uscirà alla fine del 2011 per Tafuzzy Records e Babalot, definito come il migliore cantautore pop dai tempi di Rino Gaetano.
Tra le band esordienti che stanno animando l’underground nazionale, si esibiranno i bolognesi de Lo Stato Sociale, con il loro sound pop. Sul palco anche altri bolognesi, i Buzz Aldrine seguiti da Bob Corn, l’artista rock amato per la sua voce e la performence per sola chitarra ed infine gli Uyuni di Riccione.
La serata verrà aperta con l’esebizione di Lute da Cremona e Chester Polio da Sogliano. Durante la manifestazione il Castello ospiterà la mostra del riccionese Silvio Mancini con l’allestimento delle sue opere video.