Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini il primo Swap Party

Notizia pubblicata il 08 aprile 2014



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Il 3 maggio, primo sabato del mese dalle ore 18 alle ore 21 presso lo Spazio GATE di via Tonini si terrà il primo Swap Party.

Il termine Swap Party significa festa dello scambio e rappresenta una delle ultime mode americane che sta conquistando tutto il mondo permettendo a chi partecipa di scambiare i propri abiti o accessori grazie ad una valutazione effettuata dallo Staff in conformità ai criteri del regolamento.

Considerando la crisi che non desiste e la voglia di fare shopping questo è davvero un modo originale per fare acquisti senza soldi o carte di credito rinnovando il guardaroba per essere sempre alla moda.

Durante la prima parte dell’evento saranno consegnati i capi che verranno valutati in gettoni colorati in base al valore dell’oggetto il tutto gustando un aperitivo. La seconda parte consisterà nella ricerca dei capi o accessori dello stesso colore dei propri gettoni.

Lo spirito non è quindi quello di realizzare un mercato dell’usato ma un’idea diversa per passare qualche ora tra ragazze e per rinnovare il guardaroba osando con abbinamenti stravaganti e colori diversi da quelli che siamo abituati ad indossare.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione culturale ‘Cambia-Menti’ di Rimini.