Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fra cabine e ombrelloni come in una elegante suite

Notizia pubblicata il 30 agosto 2008



Categoria notizia : Turismo


Ai bagni 88 e 89 funzionano quattordici tende attrezzate di tutto punto: divanetto, tavolino, lettini E in arrivo ci sono un ' chiringuito' in riva al mare e i giochi galleggianti

FINORA erano state una prerogativa degli hotel. Ma da quest'anno le suite sono a disposizione dei bagnanti anche tra cabine e ombrelloni. L'idea di una spiaggia a quattro stelle é di due fratelli, gli imprenditori riccionesi Rita e Vincenzo Leardini, concessionari dei bagni gemelli 88 e 89 che vantano un altro primato, quello di aver installato la prima piscina sull'arenile di Riccione. Dove intanto p roliferano nuovi servizi, come i lettini del Bagno Adolfo 97 che in un quarto d'ora, meglio di una cinesina esperta, effettuano cinque tipi di massaggio diverso, rilassando i muscoli più tesi, mentre ci rosola al sole. Intanto all'88 e all'89 le quattordici suite beach, ricavate all'ombra delle classiche tende, vanno a ruba.

Tant'é che per l'estate 2009 i titolari già  pensano di raddoppiarle. Per renderle confortevoli, come un salottino in terrazza, sono state arredate con bianche tende arabeggianti, divanetto, tavolino e lettini. Quanto basta a godersi un drink, chiacchierando, come nel tinello di casa. Con questo intento i Leardini che considerano la spiaggia un'estensione dei loro hotel, sull'altra sponda del nuovo boulevard, hanno già  chiesto di installare un chiringuito per gli aperitivi, da servire anche sotto l'ombrellone. In arrivo, per il prossimo anno i giochi galleggianti, da piazzare nello specchio d'acqua antistante.

foto by http://www.flickr.com/photos/ooohoooh