Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

‘Champions for Children’ ha raccolto 15.000 euro

Notizia pubblicata il 25 marzo 2011



Categoria notizia : Eventi


Ha avuto un notevole successo l’iniziativa benefica del campione del Milan, Clarence Seedorf. Sugli spalti erano presenti più di 1.000 tifosi e i 15mila euro raccolti, saranno impiegati per la costruzione del Champions Playground in Sud Africa, una struttura che sarà utilizzata per molte iniziative sportive e culturali che completeranno lo sviluppo dei ragazzi.

La partita è stata vinta dal Real Rimini di Maurizio Neri per 4 a 3. I gol dei biancorossi sono sati realizzati da Rinaldi, Lunati e Serao (doppietta), mentre tra i vip, hanno centrato il bersaglio l’applaudatissimo Francesco Arca, Lyoen del Grande Fratello e Pica che per l’occasione e stato prestato ai Vip.

Franco Lauro ha condotto la serata a bordo campo insieme a Nina Senicar. Seedorf ha dichiarato: “Crediamo tantissimo in questi progetti e voglio ringraziare tutti i riminesi che hanno contribuito”.