Riviera Horses ne mette in sella 190
Notizia pubblicata il 03 febbraio 2009
Categoria notizia : Sport
CENTONOVANTA cavalieri provenienti da tutta Italia hanno animato lo scorso fine settimana all’Horses Riviera Resort il concorso nazionale B (una stella) andato in scena sui 2800 metri del campo indoor.
L’appuntamento clou, la categoria C130 di sabato, ha visto salire sul gradino più alto del podio Federica Leone sullo stallone belga Winner (foto), autrice dell’unico percorso senza penalità, con un tempo di 72”01.
Piazzamento d’onore nella C130 di sabato per Salvatore Rosa su Pader Horn, con quattro penalità e un tempo di 69”64. Il cavaliere marchigiano, questa volta con Gigolo, si è aggiudicato anche la C120 di sabato.
Un week end ricco di soddisfazioni anche per il milanese Luca Panerai che, in sella a Valando Van T Groenhof , ha conquistato il successo nella C120 di domenica e il secondo posto in quella di sabato.Il centro ippico della famiglia Ferretti è ora al lavoro per il prossimo appuntamento indoor, il secondo Concorso A (quattro stelle) della stagione 2009, in programma il prossimo fine settimana, per il quale sono attesi alcuni tra i nomi più prestigiosi del panorama equestre nazionale.
foto by http://flickr.com/photos/appaloosa/