Youtube spopola filmato girato a Riccione. I liceali sognano 'Baywatch' ma nel video manca Pamela
Notizia pubblicata il 28 novembre 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
MANCAVA solo lei, la sexy bagnina Pamela Anderson, e poi l'opera sarebbe stata perfetta. Ma anche senza la bionda tutte curve, é assolutamente da vedere il video che alcuni giovani studenti riccionesi hanno girato e poi messo su Youtube.
Una volta tanto niente episodi di bullismo ripresi in diretta o insulti ai prof, ma l'irresistibile parodia di uno dei telefilm culto degli anni '90, Baywatch. Solo che, al posto degli statuari bagnini (e bagnine) della serie, a cimentarsi con improbabili salvataggi, sventati annegamenti e corse sulla spiaggia sono Alex Balestrieri, Gianluca Del Bianco, Marco Palazzi, Valerio Casadei e Filippo Zangheri, tutti della 5D del liceo Volta, ripresi dal loro compagno di classe Alain Sedun.
Nei quattro minuti del video i ragazzi danno vita a esilaranti scene comiche, girate nelle ultime settimane sulla spiaggia di Riccione (riconoscibilissimi gli alberghi fronte mare della Perla, e il promontorio di Gabicce).
Il filmato, messo sul celebre sito internet di Youtube già da tempo, é stato visto in questi mesi da oltre 13mila 'navigatori' della rete, diventando uno dei più cliccati sotto la voce Riccione.Â
(photo by Luca Zappa)