Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Street Fighters sempre un successo al Vidia di Cesena. Atleti anche di Rimini e Riccione

Notizia pubblicata il 07 marzo 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Sabato 6 Marzo lo Street Fighters ha infiammato il Vidia di Cesena, non solo per quanto riguarda la qualità delle sfide ma soprattutto per affluenza e calore di pubblico, mai scemato anche durante l’after party con la Black Music di Dj Tessio e Kekko.

In un’ ora e mezza di show contest si sono sfidati street dancer provenienti da Fano, Cesena, Falconara, Riccione, Rimini, Ravenna fra i quali le crew Los Maliantes, Skeelkle, Easy Feet che hanno avuto rispettivamente la meglio su Easy Team, Funcastle Kids e Stile Balneare.
Una giuria di eccellenza a valutare le esibizioni dei ballerini: Denis di Pasqua, icona del bboyng italiano e e Byron, dalla Francia, monumento dell'hip hop mondiale, già protagonista in "The Dancer" di Luc Besson del 2001. Spettacolo allo stato puro dove l’interazione con il pubblico ha fatto da padrona grazie anche alla collaborazione di partner come Peugeot, che per la data di Cesena sostiene l’evento in collaborazione con la Concessionaria Peugeot F.lli Benelli di Via Emilia Ponente 3053.
Street Fighters continua il suo tour Europeo, che vedrà portare in scena la street dance nella sua forma spettacolarizzata e al tempo stesso agonistica, prossima tappa Venerdì 12 Marzo
allo Chalet di Torino. Ufficio