Tutti di corsa, c'é la StraRiccione
Notizia pubblicata il 17 marzo 2015
Categoria notizia : Sport
Luogo : Riccione
E' UNA 'CLASSICA', una di quelle gare capace di mettere insieme ai nastri di partenza ogni anno oltre 1500 atleti. Domani torna nella Perla la «StraRiccione» (valevole anche per il terzo trofeo «Jimmy Monaco») che festeggia la trentasettesima edizione.
Organizzata da Riccione podismo e Polisportiva comunale, la competizione é aperta a tutti i tesserati di Fidal e Uisp (e altri enti sportivi), e prevede tre percorsi. Il primo é quello 'competitivo', che si snoda lungo un tracciato di 12 chilometri, con i premi denaro (in rimborsi spese) per i vincitori delle classifiche maschile, femminile, e per le società .
Più corte le altre due gare, non competitive, che si svolgeranno rispettivamente su percorsi di 9 e 2,5 chilometri. Per tutti il ritrovo é davanti allo Stadio Comunale da dove partirà la gara più importante, quella competitiva, poi ci saranno le altre due corse. Anche quest'anno la manifestazione podistica sarà dedicata alla memoria di Walter Magi, presidente della Riccione podismo prematuramente scomparso nel 2003. Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al 335.6071353. Attesi oltre 1500 atleti.
(foto di http://www.flickr.com/photos/stelosa)