Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

bagno Per tre giorni ghiotta camminata sulla via del tartufo

Notizia pubblicata il 16 novembre 2007



Categoria notizia : Sagre Feste


PRENDE IL VIA oggi a Bagno di Romagna la tre giorni dell'eductur sulla 'Strada del Tartufo'. Una iniziativa che la "Strada" ha voluto dedicare a giornalisti di periodici e quotidiani dell'area enogastronomica e di viaggio.

 Il programma prevede questa sera, dopo la cena presso il ristorante Pret a Porter dell'Hotel Tosco Romagnolo di piazza Dante a Bagno, l'incontro con William Rossi Vannini che illustrerà  il programma della "tre giorni" sul tartufo.

DOMANI ALLE 9,30 visita guidata al Museo archeologico romano di Sarsina, alla concattedrale di Santa Maria e al santuario di San Vicinio.

Seguirà  la visita guidata alla pieve romanica di S.Maria di Montesorbo di Mercato Saraceno, la visita e l'aperitivo presso la casa vitivinicola dei fratelli Casali di Mercato Saraceno e il pranzo presso il ristorante Le Maschere di Sarsina. Nel pomeriggio visita guidata alla Croce nei pressi di Verghereto.

La sera cena alle 20,30, presso l'agriturismo Pian d'Angelo di San Martino di Bagno, con piatti a base di tartufo. Domenica incontro con Giorgio Gardini.