Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In tanti sul circuito della Straborg

Notizia pubblicata il 07 gennaio 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Sabato 5 gennaio presso il Borgo San Giuliano si è tenuta la prima Straborg, manifestazione gogliardica a scopo benefico a cui hanno partecipato tantissimi atleti.

I vincitore nella gara uomini è stato Francesco Vittori del Golden Club Rimini che ha raggiunto il traguardo in 18’46” mentre Luana Leardini dell’Olimpus San Marino si è imposta nella Straborg rosa in 22’28”.

Per i giovani è stato organizzato un anello cittadino di 670 metri chiuso al traffico. Il più giovane in gara era Filippo mentre Maria Elena Magnani ha vinto la gara tra le ragazze.

Molto apprezzata anche la gara folcloristica “BefanaRunning” a cui hanno partecipato tantissime ‘Befane’ buone provenienti da ogni angolo d’Italia in sella alle loro scope. Le partecipanti capitanate dalla campionessa Italiana della 50 Km Barbara Cimmarusti hanno lanciato tantissime caramelle ai bambini e agli spettatori contribuendo alla gioia dell’evento. Nadia Tosi è stata decretata la Befana più bella davanti ad Enrica Tamburini mentre Miro Marinelli è stato incoronato il ‘Befano’ più affascinante. Tra i gruppi vestiti a tema il migliore è stato l’Atletic Team di Taverna seguito dal Ponte Nuovo Ravenna e l’Avis di Forlì.