![Stomp Bologna Stomp Bologna](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/stomp-bologna/947218-1-ita-IT/stomp-bologna.jpg)
Lo spettacolo degli STOMP con FoF e Teatro EuropAuditorium
Notizia pubblicata il 23 ottobre 2009
Categoria notizia : Cultura
Festival of Festivals ospiterà uno straordinario evento speciale in collaborazione con Teatro EuropAuditorium: il 6 novembre alle 11.00 gli Stomp invaderanno Festival of Festivals con la loro contagiosa energia e daranno un assaggio della loro maestria nello splendido contesto di Palazzo Re Enzo, sede della manifestazione che, dal 5 all’ 8 novembre, riunisce tutti gli eventi culturali in Italia.
Nello stesso periodo, 5 – 8 novembre, il nuovo spettacolo degli Stomp sarà in esclusiva regionale al Teatro EuropAuditorium e per l’occasione Festival of Festivals offre ai suoi accreditati la possibilità di comprare il biglietto a prezzo scontato.
A tutti gli accreditati Gold è riservato uno sconto del 15%, per tutti gli altri accreditatiè riservato uno sconto del 10%.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE AL TEATRO EUROPAUDITORIUM:
E' possibile prenotare telefonando allo 051 372540 oppure allo 051 6375199 dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 o via mail all'indirizzo info@teatroeuropa.it e indicare nome, cognome e numero di telefono, data e orario. E' possibile riservare i biglietti dello spettacolo a cui si è interessati.
MODALITA' DI PAGAMENTO DOPO LA PRENOTAZIONE:
Dopo la prenotazione è necessario:
-ritirare personalmente i biglietti entro 48 ore dalla prenotazione
oppure
-pagare con bonifico bancario con il codice iban fornito dall'operatore al momento della prenotazione e inviare la ricevuta di pagamento via fax allo 051 7098738 oppure via mail a info@teatroeuropa.it
La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è in Piazza Costituzione 4, aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19.
Infoline: 051 372540 - info@teatroeuropa.it
www.teatroeuropa.it
Dopo il trionfo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, la compagnia inglese creata nel 1991 da Luke Cresswell e Steve McNicholas approda a Bologna con uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti eventi spettacolari degli ultimi anni. Con la sua combinazione unica di teatro, danza e acrobazia Stomp entusiasma dopo quasi vent’anni il pubblico di tutto il mondo.
Stomp va oltre la trama, i personaggi e le parole mettendo in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia i rumori della civiltà contemporanea. I formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di Stomp danno voce, attraverso battiti e percussioni ritmiche, agli oggetti della vita quotidiana come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni e li trasformano in strumenti.
Il nuovo spettacolo 2009 rivelerà i suoni originali e le inedite coreografie rendendo Stomp quello che l’autorevole Sunday Telegraph ha definito "Pura magia da palcoscenico (…)”.