Questa sera Sting è a Cattolica con ‘Back to bass tour 2013’
Notizia pubblicata il 29 luglio 2013
Categoria notizia : Musica
Luogo : Cattolica
Il cantante inglese Sting porterà il suo ‘Back to bass tour 2013’ all’Arena della Regina di Cattolica questa sera alle ore 21.15, una delle tre attesissime date italiane del tour.
Sarà sicuramente pienone considerando che sono stati già venduti più di 5mila biglietti!
Per questa tour Sting tornerà a suonare il basso dopo il liuto e la musica barocca che ha sperimentato con l’album ‘Songs from the labyrinth’ del 2006 così come la collaborazione con l’orchestra per ‘Symphonicities’ del 2010.
Gordon Sumner in arte Sting suonerà con una formazione rock tradizionale composta da Dominic Miller alla chitarra, Peter Tickell al violino elettrico, Vinnie Colaiuta alla batteria, David Sancious alle tastiere e Jo Lawry ai cori.
Il tour sarà una continuazione della raccolta celebrativa dei 25 anni ‘The best of 25 years’ uscita un paio di anni fa che si unirà ai successi storici come ‘Every breath you take’, ‘Next to you’ e ‘Message in a bottle’ e probabilmente il brano inedito ‘Practical arrangement’ uscito alcuni giorni fa che introduce il disco ‘The last ship’ primo album di inediti scritti da Sting negli ultimi dieci anni che uscirà il 24 settembre.
Se non avete ancora comprato il biglietto affrettatevi! È rimasta la poltronissima da 115 € e per chi vuole risparmiare gli organizzatori hanno adibito un nuovo settore con tributa centrale numerata, i biglietti costano 57,50 €.