La nuova Miss Italia 2011 è calabrese
Notizia pubblicata il 20 settembre 2011
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Per la quinta volta il concorso che elegge la ragazza più bella d’Italia è stato vinto da una calabrese. Stefania Bivone è stata incoronata Miss Italia 2011 ed è alta 1.79, capelli castani, occhi marroni, studia al liceo scientifico, vuole laurearsi in Giurisprudenza e tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di diventare modella o cantante per affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Durante la prima serata di Miss Italia a Montecatini Terme erano presenti ben 14 ragazze dell’Emilia Romagna tra cui: Alice Rossi di Rubiera (Miss Cinema Veribel Emilia Romagna 2011), Rossella Villa (Miss Bologna 2011), Noemi Cerrocchi (Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna 2011), Vittoria Gazzaneo di Bologna (Miss Deborah Milano per l’Emilia Romagna), Silvia Negri (Miss Sportiva Emilia Romagna 2011) e Alice Catalano (Miss Curte d’Italia Elena Mirò Emilia Romagna 2011) entrember ferraresi, Lidia Lekova di Carpi (Miss Wella Professionals Emilia Romagna), la parmese Veronica Ruggeri (Miss Miluna Emilia Romagna 2011) e Federica Giuliano di Reggio Emilia (Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna). Le tre soprannumerarie Paola Ampezzan e Ferica Bandini di Faenza (RA) e Alessia Di Mirtri di Reggio Emilia.
Rimini era rappresentata da Maria Paola Parmeggiani la 26enne ‘Miss Romagna 2011’ che purtroppo è stata eliminata durante la prima serata. La 19enne di Fidenza, Sara Baderna (Miss Emilia 2011) è stata ripescata grazie alle giurie in studio e si è classificata terza preceduta dalla barese 22enne Mayra Pietrocola.